20 Aprile 2018 luci emozionali Emotional dual color

Luci emozionali Emotion Dual Color

Luci emozionali Emotion Dual Color

Il sistema di luci emozionali Emotion Dual Color (EDC) è il nuovo innovativo sistema sviluppato da L&S per gestire in un unico apparecchio di illuminazione il cambio della temperatura colore da calda (3000K), a naturale (4000K) con un semplice gesto.

Per i prodotti dotati di interruttore Infrared, EDC permette il passaggio da 3000K a 4000K in soli 5 secondi, semplicemente con l’avvicinamento della mano in prossimità dell’interruttore.

Per quanto riguarda i prodotti senza controller, in dotazione viene fornito un “Emotion Jumper”, cavetto convertitore che permette di virare la temperatura colore senza dover disporre di due diversi apparecchi di illuminazione.

Grazie al nuovo sistema EDC è possibile rispondere alle diverse esigenze di mercato, sia che si tratti di illuminare nel modo corretto un piano di lavoro di una cucina, sia per esaltare la percezione di un oggetto in uno spazio commerciale, disponendo di due prodotti in un unico dispositivo.

 

Lampada con interruttore IR.

Accensione/spegnimento con movimento della mano. Cambio colore tenendo ferma la mano per 5 secondi.

Lampada senza interruttore IR

Cambio colore grazie al “Emotion Jumper”.

.

 Lampada con controller esterni.

Accensione/spegnimento e cambio colore grazie ai controller Emotion. (vedi catalogo “SMART”)

Il sistema di luci emozionali Emotion Dual Color è integrabile nella maggior parte dei prodotti della categoria “Linear” e “Spot”. EDC, inoltre, è compatibile con i controller “Emotion”, il sistema di illuminazione brevettato da L&S che consente di variare la temperatura colore in modo graduale.

Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *