PORTE A BILICO
FritsJurgens è l’azienda produttrice delle cerniere pivot, che consentono: di minimizzare lo sfioro perimetrale tra porta e parete e la realizzazione di porte in grado di “portare” fino a 500 kg senza alcuna limitazione a livello di design.
Una porta a bilico può trascendere la semplice funzione di porta per assurgere al ruolo di vero e proprio manifesto di stile.
Tutte le cerniere pivot FritsJurgens si celano a scomparsa all’interno dell’anta e possono essere montate su qualsiasi porta, nuova o meno che sia, anche in presenza di eventuali impianti di riscaldamento a pavimento.
MATERIALI
Le cerniere pivot FritsJurgens sono in grado di “portare” porte di peso compreso tra 20 e 500 kg. Ciò significa che la porta sulla quale le andrete ad installare può essere realizzata in pressoché qualsiasi tipo di materiale.
Se necessario, le porte possono essere insonorizzate o rese conformi ad eventuali esigenze antincendio. Scoprite come i più svariati materiali si sposino alla perfezione con le cerniere pivot FritsJurgens .
Per saperne di più clicca nell’immagine qui sotto